logo

Al New Green Hill si brinda con il vino della Tenuta di Argentiera

img articolo interna

Una serata romana all'insegna del buon gusto e della qualità con protagonista il vino della Tenuta di Argentiera, nota cantina toscana, punto di riferimento del territorio bolgherese. L'appuntamento è per venerdì 2 novembre, alle 20:30, al New Green Hill.

Immersi nel verde, avvolti da un'atmosfera unica, sulla collina più alta alle porte della capitale, è quindi possibile assaporare dell'ottimo vino accompagnato da sfizi e delizie creati appositamente per l'occasione.

New Green Hill: una location eccezionale per una serata magica

Ad aprire la serata: una degustazione di olio accompagnata da bruschettone di pane di Lariano. A seguire, gli ospiti possono brindare con un calice di Poggio ai Ginepri, da abbinare ad un gustoso cestino di grana con spuma di mortadella.

Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di vino, ma non solo

Un trionfo di sapori e profumi che dà vita a connubi enogastronomici imperdibili, come nel caso del Villa Donoratico da sorseggiare con gli gnocchi al ragù di carni bianche e caviale di verdure, per poi passare al calice di Argentiera Italia, insieme alle costolette d’agnello con patate e salsa di mirtilli (costo degustazione 35€).

Una serata resa ancora più magica dalla location, contornata da giardini e fontane che caratterizzano il New Green Hill rendendolo un casale veramente unico, dove antico e moderno si trovano in una simbiosi vincente.

Richiedi Informazioni

Via della Bufalotta, 663
00139, Roma

info@nghricevimenti.it
Tel: 06.87133902