La storia del casale di New Green Hill
Il casale del New Green Hill sorge sulla collina più alta alle porte di Roma, tra l’antica Via Nomentana e la Via Salaria. L’odierna struttura, ha origine da un fattoria costruita intorno al 1890, originariamente composta da due casali colonici e da alcune strutture per il ricovero degli animali.
Solo in seguito, verso la metà del ‘900, l’intero complesso venne totalmente ristrutturato e trasformato in un maneggio. L’ampliamento definitivo è avvenuto poco dopo attraverso la realizzazione di piscine, giardini curatissimi, fontane e sale per ricevimenti che hanno contribuito a rendere questo antico casale ottocentesco, un posto unico.
Il casale di New Green Hill a Monte Sacro
Casale con cucina interna, aperto 7 giorni su 7 su prenotazione
Scegli il casale di New Green Hill e incornicia i tuoi momenti più belli!
Servizi offerti
- Aria Condizionata
- Filodiffusione
- Possibilità di fare musica e di ballare anche a bordo piscina
- Allestimenti sala forniti
- Parco Giochi
- Parcheggio per 200 auto
Ideale per:
- Compleanno
- Festa di laurea
- Evento Aziendale
- Matrimonio
- Anniversario
- Cresima
- Comunione
- Feste per bambini
Scegli il fascino del casale ottocentesco, lasciati emozionare
L’intera struttura del New Green Hill, mantiene il fascino e l’eleganza dell’antica costruzione ottocentesca e rappresenta oggi, un punto di riferimento per l’organizzazione di ricevimenti di vario genere, da matrimoni a feste private, serate di gala, convegni e congressi.
L’affascinante complesso, immerso nel verde di un elegante giardino con piscina, è lo scenario adatto ad ogni genere di evento. Il New Green Hill è un posto unico perchè è in grado di fondere le armonie del passato con quelle della modernità creando per i tuoi eventi, scenari unici e incantevoli. L’ambientazione suggestiva è il risultato di un giusto mix di arredi interni in stile antico e comfort moderno.
Richiedi informazioni
ContattaciI menù del casale di New Green Hill
Casale con cucina interna, aperto 7 giorni su 7 su prenotazione