Ferragosto è ormai alle porte e ancora non avete deciso dove organizzare il pranzo?
Non perdete tempo allora prenotate presso il nostro ristorante a Roma, in una location immersa nel verde in collina dove trascorrere una giornata in tranquillità ed in totale Relax.
Sempre più persone abbandonano l’idea di fare le proprie vacanze con ferragosto di mezzo, d’altronde come biasimarle, i prezzi hanno raggiunto livelli da capogiro.
È anche vero però che restare in una città desolata e soprattutto sotto un sole cocente non è il massimo, anche l’idea di recarsi presso la spiaggia più vicina potrebbe essere infelice, rischio caos e super affollamento, con il risultato di una giornata infernale.
Cibo ottimo e tanto relax: il pranzo di ferragosto a Roma presso NGH
È proprio qui che subentriamo noi di New Green Hill, siamo pronti infatti ad accogliervi in una location meravigliosa, lontana dal caos e dal trambusto (tipico del litorale romano in quel giorno) e soprattutto al fresco, dove una fitta vegetazione ombreggiante vi regalerà dei momenti di vero relax, oltre ovviamente alla climatizzazione di tutte le nostre sale.
Per non parlare poi della cucina, il nostro chef ha pensato ad un menù estivo e raffinato per il pranzo di ferragosto a Roma, da leccarsi i baffi, dove i vostri palati toccheranno l’apice del piacere, in un alternarsi di piatti a base di pesce e carne miscelati con cura e fantasia, il tutto rigorosamente preparato con i prodotti migliori e le materie prime più genuine che possiate trovare.
Nel menù ideato per il pranzo di Ferragosto c’è la possibilità di apportare delle variazioni per celiaci o per qualunque altra tipologia di intolleranza o allergia alimentare, oltre ovviamente alla personalizzazione dei menù per bambini.