logo

I consigli per organizzare un party unico nella Capitale

migliori feste private roma

Organizzare una festa privata unica a Roma non è mai stato così semplice, basterà prendere alcuni spunti dalle idee originali dei più famosi event planner del momento. Pochi accorgimenti e dettagli curati et voilà, la festa più trendy di Roma è organizzata.

Il buffet

Parte fondamentale di un party è il buffet o comunque il cibo da offrire agli ospiti. Gli esperti dicono di allestire un buffet ricco di leccornie, facili da realizzare ma scenografiche se verranno fatte in casa, mentre si potrà osare se acquistate da aziende di catering. Importantissimo per una festa originale a Roma, è prevedere cibi ad hoc per vegani e vegetariani e drink sia analcolici che alcolici, ma sempre leggeri e alla moda.

Gli addobbi per la location

Immancabili anche gli addobbi da distribuire in diversi angoli della casa o della location che ospiterà la festa. L'ideale è utilizzare piatti e piccoli bouquet da sistemare sul tavolo del buffet, meglio se agli angoli, o al centro se questo è tondo. Gli stessi andranno sistemati su mensole, piedistalli o tavolini bassi e non possono mancare le sedute e le poltroncine, anche a bordo piscina se la avete a disposizione. Ideali e scenografiche sono anche le candele, meglio però quelle artificiali che non sono per nulla pericolose e verranno così scongiurati eventuali incidenti. Da evitare i festoni multicolore, meglio fiori realizzati con la carta o origami, ma solo se creati da mani esperte. Per l'esterno saranno perfette le sedute luminose e non devono mancare cuscini comodi e pendant con i colori degli addobbi.

Il dj set e animazione

Fondamentale è anche l'animazione per una festa privata davvero speciale a Roma. Per non sbagliare è perfetto il classico dj set, ma è importante concordare preventivamente il genere di playlist idonea al party. Sicuramente rivolgendosi ad un professionista si potranno avere più scelte e, perché no, anche un consiglio autorevole. In alternativa si potranno ingaggiare cantanti di vario genere, piccole band o altri artisti. I più gettonati sono i mentalisti e i ballerini che sapranno coinvolgere, far divertire e ballare tutti gli ospiti. Per saperne di più rivolgiti allo staff del New Green Hill ed organizza le più belle feste private a Roma coniugando risparmio e qualità senza compromessi.

Richiedi Informazioni

Via della Bufalotta, 663
00139, Roma

info@nghricevimenti.it
Tel: 06.87133902