Dove festeggiare la prima comunione a Roma?

Dove festeggiare la prima comunione a Roma?

La prima comunione rappresenta un momento veramente toccante tanto per chi la riceve quanto per i parenti. Spesso infatti ci si concede molto più che un semplice pranzo o una semplice cena, ricercando qualcosa di caratteristico, particolare, che possa lasciare il segno nel cuore e nella memoria di tutti i partecipanti alla cerimonia.

Si inizia a pensare dove festeggiare la prima comunione già diversi mesi prima dell’evento e, spesso, questo punto risulta essere cruciale e fonte di stress. Se vi trovate a Roma o nei pressi della Capitale, il nostro ristorante per comunione probabilmente potrà soddisfare le vostre esigenze in quanto da anni apprezzato, come testimoniano le recensioni ricevute su Tripadvisor. Il nostro locale è situato in Via della Bufalotta 663 a Roma infatti e potrà numerosi servizi per una giornata indimenticabile. Adatto ad accogliere bambini e ragazzi di ogni genere d’età, vi sarà possibile ottenere uno spazio completamente dedicato a voi con, se gradito, la creazione di ambientazioni scenografiche a tema e spettacolari. Sicuramente non mancheranno gli addobbi floreali scelti e posizionati con precisione meticolosa.

Un ulteriore servizio che offriamo, spesso apprezzato dai nostri clienti è l’intrattenimento musicale addirittura con Dj o piano bar in modo da ottenere la giusta atmosfera per il festeggiato e gli invitati. Sono disponibili inoltre servizi completamente personalizzabili sia per quanto riguarda i Menù, sia per quanto concerne torte e dolci, preparate con cura di ciascun singolo dettaglio. La presenza di un grande spazio verde esterno che presenta un collegamento con un parco giochi per i pù piccoli, rende la nostra location ancora più adatta all’organizzazione di una prima comunione. Proponiamo grandi vantaggi anche dal punto di vista economico. Infatti, se organizzerete il vostro ricevimento in un giorno feriale, e il numero di partecipanti sarà superiore a 40, avrete la possibilità di ottenere uno sconto pari al 20% dal prezzo di listino.

CHIEDI AL NOSTRO RISTORANTE PER COMUNIONE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO!