Nel rispetto della salute dei clienti e dei nostri dipendenti, abbiamo deciso di riaprire al pubblico solo su appuntamento, per poter riprogrammare insieme vecchi e nuovi ricevimenti. Ci trovate disponibili ogni mattina dalle 10 alle 13 al numero 06/87133902, o all’indirizzo email info@nghricevimenti.it.

logo

Festeggiare i 18 anni a Roma in villa: idee e consigli per la festa

festeggiare 18 anni a Roma in villa

Segnano il passaggio alla maggiore età e visto che diciotto anni non si compiono tutti i giorni è importante festeggiare questo traguardo con un bell'evento ad esso dedicato!
Organizzare una festa dei 18 anni a Roma veramente indimenticabile può non essere una cosa semplice.
Ma come fare? Dove andare? Chi invitare? Cosa offrire agli invitati?

Prima di tutto bisogna capire che tipo di festa si desidera organizzare per rendere il momento davvero memorabile.
Una scatenata nottata in discoteca?
Una cena in un ristorante prestigioso?
Un'idea sicuramente vincente potrebbe essere quella di affittare un locale, o ancora meglio una villa, per la tua festa dei 18 anni a Roma.
Affittare una villa vorrebbe dire essere certi di offrire al festeggiato e agli invitati una location davvero prestigiosa, magica, un luogo speciale per un evento così particolare. Per valutare la location servono diversi parametri: bisogna prima di tutto considerare il numero degli invitati, i gusti del festeggiato, le possibilità economiche di chi organizza la festa.
Una volta scelta la villa giusta viene il momento di organizzare tutto il resto.

Al New Green Hill, la tua festa dei 18 anni a Roma sarà un successone

Adesso è il momento di pensare a tutto il resto ma niente paura, lo staff del New Green Hill sarà a vostra disposizione per non tralasciare nessun dettaglio e rendere unico questo giorno così importante.
Gli invitati non devono necessariamente essere tanti ma devono comunque essere tutte persone care al neo diciottenne, quindi i parenti che l'hanno accompagnato nel suo percorso verso la maggior età e gli amici più cari, oltre ai compagni di classe e ad altri conoscenti se tra essi ed il festeggiato c'è un buon rapporto.
Ma cosa offrire agli invitati?
Molto dipende dal momento della giornata nel quale si decide di organizzare la festa. Se essa viene programmata all'ora di pranzo o all'ora di cena si può addirittura pensare ad un pasto seduti, con un servizio di catering a Roma pronto a soddisfare tutte le esigenze degli invitati.
Se la festa avviene invece nel corso del pomeriggio o durante l'ora dell'aperitivo, meglio far preparare un buffet: l'importante è che esso sia molto ricco e che offra sia alcune delle ricette preferite del festeggiato che piatti di diversi tipi per soddisfare i desideri dei commensali.
Non può mancare assolutamente la torta, protagonista di tutte le feste di 18 anni, insieme al neo diciottenne!
Ovviamente non esiste festa dei diociotto anni senza musica, ma anche qui che si scelga la musica da vivo o addirittura l’accompagnamento di un DJ set con tanto di luci ed animazione, il nostro staff saprà consigliarvi al meglio mantenendo i costi contenuti.

Richiedi Informazioni

Via della Bufalotta, 663
00139, Roma

info@nghricevimenti.it
Tel: 06.87133902