Nel rispetto della salute dei clienti e dei nostri dipendenti, abbiamo deciso di riaprire al pubblico solo su appuntamento, per poter riprogrammare insieme vecchi e nuovi ricevimenti. Ci trovate disponibili ogni mattina dalle 10 alle 13 al numero 06/87133902, o all’indirizzo email info@nghricevimenti.it.

logo

Festa di laurea: cosa fare e come festeggiare alla grande

festa di laurea cosa fare

Cosa fare per la festa di laurea? Anzi, cosa organizzare per dare vita a un party veramente indimenticabile? E, soprattutto, quali sono le alternative per festeggiare la laurea a Roma? La risposta a queste domande è facile: oltre a un pizzico di fantasia e creatività, l’importante è trovare una location spaziosa e un’organizzazione che offra servizi personalizzati e, dettaglio fondamentale, che proponga menù in grado di accontentare anche i palati più esigenti. Ecco quindi che la scelta si restringe è la soluzione perfetta resta sempre il New Green Hill.

Organizzare una festa di laurea a Roma diversa dalle solite, che possa stupire gli invitati ed essere ricordata per sempre, richiede non solo un certo impegno, ma anche una buona dose di creatività ed esperienza. Del resto, un traguardo così importante merita di essere festeggiato alla grande, senza lasciare nulla al caso. Per festeggiare la laurea a Roma, quindi, il supporto di professionisti nel settore - con uno staff altamente specializzato - si rivela indispensabile. 

Come festeggiare la laurea a Roma quindi?

Come festeggiare la laurea? Magari hai tante idee in testa ma non sai proprio da dove cominciare. Le possibilità sono davvero molte ed è essenziale fare chiarezza da subito, così da non perdere tempo e non spendere un capitale. Una volta stilata la lista completa degli invitati, ricordati di chiedere sempre allergie e intolleranze, così da accontentare veramente tutti. Stabilisci poi se vuoi pianificare un party a tema, magari che segua lo ‘stile’ della tua laurea. Un esempio comune riguarda i laureandi in medicina che spesso puntano su costumi e outfit da medici e torte ispirate alla nuova professi

Successivamente l’obiettivo è trovare la location giusta per i festeggiamenti. Per organizzare un evento esclusivo dovrai preoccuparti di selezionare i locali in grado di accogliere al meglio i tuoi ospiti. A questo riguardo è buona regola concentrare la scelta solo su quei ristoranti per feste private a Roma che siano facili da raggiungere, dotati di ampio parcheggio, possibilmente lontani dal traffico cittadino, immersi nel verde e dai quali godere di una bellissima vista. Meglio non rinunciare al comfort e alla possibilità di ballare, magari, se la stagione lo consente, anche a bordo piscina. Non dimenticare che l'occhio vuole la sua parte, pertanto ti consigliamo di prediligere spazi suggestivi e affascinanti, considerando solo quei complessi che siano in grado di farti sentire all’interno di un meraviglioso sogno. Considera che un'ambientazione curata e raffinata è spesso il risultato del giusto mix tra arredi moderni e antichi. Prediligi quindi spazi che permettano di ricreare scenari unici e magici, ideali per celebrare eventi di ogni genere, anche quelli più importanti come la laurea. Ricorda, in ogni caso, di prenotare con anticipo, per una sicura disponibilità.

Cosa far preparare per il menù della festa di laurea?

Una volta stabilito lo stile del party non ti resta che liberare la fantasia e sbizzarrirti. Di frequente, ad esempio, per gli eventi aziendali si punta a soluzioni alternative come showcooking oppure cene con spettacolo. Tuttavia, se preferisci un evento più classico e tradizionale un semplice trucco al quale ricorre chiunque ha progettato di festeggiare i 18 anni, è la scenografia pensata ad hoc, che può essere tanto estrosa quanto semplice ed essenziale. Organizzare una festa di laurea a Roma significa anche scegliere il menù più adeguato per deliziare e intrattenere gli ospiti, accontentando un po' tutti i palati. Servizio a buffet, trattamento completo con primi piatti, secondi, contorni e dolci, tavoli dedicati a formaggi, affettati e fritti, brindisi di benvenuto incluso, sono soltanto alcune delle soluzioni possibili. Le formule devono essere scelte in base al tipo di festa che intendi realiz

come festeggiare la laurea

Potrai anche optare per alcuni nostri pacchetti che prevedono l'intrattenimento musicale, bagno in piscina, torta personalizzata, buffet di dolci e angolo open bar. Non c'è una soluzione migliore rispetto a un'altra, tutto dipende anche dal numero degli invi

Ecco quindi che cosa fare per la festa di laurea non è più un problema, ma tieni a mente che sono numerose le variabili da prendere in considerazione affinché i festeggiamenti si svolgano nel migliore dei modi e senza alcun intoppo. Proprio per questo l'aiuto di un team specializzato come quello di New Green Hill ti permetterà di stupire i tuoi invitati e di celebrare il tuo giorno in maniera davvero speciale. 

Richiedi Informazioni

Via della Bufalotta, 663
00139, Roma

info@nghricevimenti.it
Tel: 06.87133902