Trucchi e consigli per lasciare tutti a bocca aperta alla tua festa

Trucchi e consigli per lasciare tutti a bocca aperta alla tua festa

Organizzare feste private non è sempre semplice, soprattutto se si vuole lasciare tutti a bocca aperta. Trovare uno stile, un tema originale non è del tutto immediato, per non cadere in errore è bene quindi seguire i consigli degli esperti del settore.

Grazie a questa guida scoprirete le nuove tendenze e tanti suggerimenti per fare sempre un’ottima figura, facendo in modo, allo stesso tempo, che i vostri ospiti non si dimentichino facilmente delle vostre feste private.

Rendiamo unico il tuo evento

Richiedi informazioni

Contattaci

Feste private: la location prima di tutto

Dai party a tema agli eventi aziendali, il primo step per dare vita a feste private perfette è scegliere la location giusta. Molto spesso si opta per casa propria pensando di risparmiare, ma non è sempre così… E poi l’ambiente per il party deve essere fruibile e ampio così da accogliere al meglio tutti gli invitati!

Non solo, per godervi i festeggiamenti al 100% e senza preoccupazioni è sempre meglio rivolgersi ad ambienti pensati e strutturati ad hoc così da non pensare proprio a nulla se non a divertirsi.

Proprio per questo il consiglio è quello di puntare sulla versatilità, che sia per un battesimo o per un matrimonio, per una festa di laurea o per o una cena tra colleghi, è veramente importante riuscire a soddisfare tutti. Ecco perché New Green Hill ha pensato a diverse soluzioni per tutti i gusti in fatto di organizzazione di feste private a Roma.

I dettagli da non sottovalutare per un super party

  • È preferibile che ci sia un ampio spazio per l’animazione e l’intrattenimento
  • Meglio optare per luoghi che dispongano di diverse aree funzionali per ristoro, svago, relax, intrattenimento.
  • Fondamentali tanto gli spazi indoor quanto quelli outdoor, a prescindere del periodo dell’anno.
  • Se si decide di organizzare la festa all’aperto, ça va sans dire, il giardino deve essere curato.
  • Alla base di un party di successo come non ricordare poi la professionalità dello staff? Anche dal personale dipende la riuscita dell’evento.
  • Altri particolari da non trascurare sono: una scenografia curata e personalizzabile e una ristorazione curata, tradizionale ma anche all’avanguardia, attenta anche a chi è allergico o intollerante.

Nel settore delle feste a tema – che siano dedicate a una particolare epoca storica, al mondo del cinema o a ricorrenze imperdibili – la location dovrà essere abbellita con decorazioni studiate appositamente. Ci sono temi sempre di gran moda, come l’Antica Roma, i toga party e le feste in maschera, per essere certi che nessun dettaglio venga trascurato è meglio rivolgersi ai professionisti e non improvvisarsi event planner.

Come non ricordare infine la mitica festa per i 18 anni?

Molto diversa dai più formali eventi aziendali, deve sempre e comunque rispecchiare i gusti e i desideri del festeggiato o della festeggiata cercando di sfruttare i temi e le idee più attuali. Per esempio, è possibile realizzare dei gadget da lasciare indossare agli ospiti durante il party e poi portare anche a casa come ricordo. Ovviamente per una festa di co

I nostri menù