Il cenone di capodanno a Roma

La scelta di un ristorante per il Cenone di Capodanno a Roma ti permetterà di passare una serata unica uscendo di casa senza troppe preoccupazioni, nel pieno rispetto delle regole di distanziamento.
Durante le festività natalizie abbiamo mille impegni e commissioni da fare, e non per ultimo organizzare l’attesissimo cenone di fine anno.
Uno dei piaceri preferiti dalla maggior parte di noi, il sedersi a tavola tra amici, diventa a volte però una probabile fonte di stress.
Innanzitutto occorre scegliere bene il menù di capodanno, prestando attenzione a cosa non gradisce l’uno o cosa preferisce l’altro, fare la spesa negli affollatissimi supermercati e per concludere in bellezza, passare l’intera giornata ai fornelli e sperare nel migliore dei casi che qualcuno ci aiuti in questo bellissimo ma faticosissimo compito.

Il cenone di capodanno non è solamente il menu ma è anche tanto divertimento che in quella serata non potrà mancare. Le sale saranno suddivise con intrattenimenti per tutti i gusti, e addobate per la festa.

Lo spettacolo pirotecnico sarà una delle attrattive della serarata.

Un ristorante a Roma aperto per il cenone di gala di capodanno

Come ormai da tradizione, il ristorante New Green Hill organizza il capodanno a Roma in un ambiente elegante, raffinato e al tempo stesso caldo ed accogliente con un menù ricercato con ingredienti freschi e genuini.

Nelle nostre diverse sale, allestite appositamente per l’occasione, potrete assaporare un menù misto di carne e pesce per soddisfare tutti i palati ed evitare così tutto quello stress descritto prima per i preparativi del cenone. Per i più piccoli ovviamente abbiamo dei menù dedicati per accontentare anche loro.

Il capodanno a Roma del New Green Hill