Scegli il nostro ristorante per il pranzo di Natale a Roma

La scelta di un ristorante per il pranzo di Natale a Roma ti permetterà di passare le festività uscendo di casa senza troppe preoccupazioni, nel pieno rispetto delle regole di distanziamento.
Durante le festività natalizie abbiamo mille impegni e commissioni da fare, pensierini, regali a parenti e amici e non per ultimo organizzare l’attesissimo pranzo di Natale.
Uno dei piaceri preferiti dalla maggior parte di noi, il sedersi a tavola in famiglia, diventa a volte però una probabile fonte di stress.
Innanzitutto occorre scegliere bene il menù del pranzo di Natale, prestando attenzione a cosa non gradisce l’uno o cosa preferisce l’altro, fare la spesa negli affollatissimi supermercati e per concludere in bellezza, passare l’intera mattinata ai fornelli e sperare nel migliore dei casi che qualcuno ci aiuti in questo bellissimo ma faticosissimo compito.

Un ristorante a Roma aperto per il pranzo di Natale

Come ormai da tradizione, il ristorante New Green Hill organizza il pranzo di Natale a Roma in un ambiente elegante, raffinato e al tempo stesso caldo ed accogliente con un menù ricercato con ingredienti freschi e genuini.

Nelle nostre diverse sale, allestite appositamente per l’occasione, potrete assaporare un menù misto di carne e pesce per soddisfare tutti i palati ed evitare così tutto quello stress descritto prima per i preparativi del pranzo. Per i più piccoli ovviamente abbiamo dei menù dedicati per accontentare anche loro.

Scegli la location del New Green Hill per assaporare un menù con i fiocchi in compagnia dei tuoi cari, il ristorante a Roma ideale dove festeggiare il Natale 2023 come se foste a casa vostra ma con quel qualcosa in più !!

Contattaci per riservare il tuo tavolo a Natale