logo

Festeggia il Capodanno a Roma in un casale dell'800

menu capodanno web

Avete mai pensato di festeggiare il Capodanno a Roma in un meraviglioso Casale dell’800 ? Quest’anno il New Green Hill organizza per Voi ed i Vostri amici il Veglione del 31 Dicembre 2018 nella sua raffinata cornice immersa nel verde lontano dal caos della città di Roma.
Immaginate sale calde ed accoglienti con un atmosfera di camini accesi, attraverso le quali sospesi tra sogno e realtà potrete fluttuare in un percorso di emozioni: dai cibi sapientemente preparati, alla musica dei nostri DJ, dai balli al brindisi, dallo spettacolo pirotecnico fino al classico cotechino con lenticchie, aspetteremo insieme il nuovo anno 2019 in grande stile !

Il Capodanno al New Green Hill

Non rimanete a casa per festeggiare l’arrivo del nuovo anno semplicemente guardando la tv da soli o in compagnia di pochi amici.
Venite al New Green Hill, il ristorante a Roma dove ogni Capodanno è diverso dal precedente, sempre nuovi piatti di alta cucina rendono il menù proposto di carne e pesce ideale per tutti i palati, l’allegria e il divertimento fanno da padrone grazie alle ampie sale da ballo a disposizione con ben una doppia postazione musicale con animazione per adulti.
Il DJ animerà il clou della serata con musica mixata ad arte, aspettando il brindisi di mezzanotte tradizionale e poi faremo festa fino a notte inoltrata con ricchi cotillon, trombette e cappellini.
Alle 2 di notte circa le immancabili Pennette Afrodisiache verranno servire ai vostri tavoli per “ricaricare” le energie, e non dimenticate che ovviamente il nostro chef vi proporrà un menù personalizzato per i bambini ed eventuali variazioni del momento in caso di intolleranze o allergie.

Ricorda di contattarci e prenotare in anticipo per non perderti la festa !!

Richiedi Informazioni

Via della Bufalotta, 663
00139, Roma

info@nghricevimenti.it
Tel: 06.87133902