Scopri tutti i servizi del nostro ristorante per comunione a Roma

Scopri tutti i servizi del nostro ristorante per comunione a Roma

Se volete rendere veramente indimenticabile la festa al nostro ristorante in occasione della prima comunione dei vostri figli, potrete lasciarvi consigliare dal nostro staff inserendo alcuni dei servizi aggiuntivi che lasceranno impressa nella memoria questa giornata particolare.

Senza ovviamente tralasciare l’accuratezza posta per la realizzazione di menù gustosi e adatti a tutte le esigenze anche in caso di intolleranze alimentari, la cura per rendere la location per la prima comunione bellissima, sia all’interno di una delle nostre sale o in giardino o anche a bordo piscina, con l’ausilio di addobbi floreali e quant’altro si reputi necessario, lo staff del nostro ristorante per comunione a Roma sarà completamente al vostro servizio.

Fascino, divertimento e buon cibo, tutto questo è al New Green Hill

Oltre alle torte monumentali personalizzabili, che senza dubbio sono tra le cose più d’effetto e di gran moda ad oggi, avrete la possibilità di ottenere una conclusione del vostro ricevimento sbalorditiva. Attraverso un’ampia gamma di spettacoli pirotecnici tradizionali e musicali, l’eventuale presenza di un Dj professionale, lo Staff insieme a voi sarà in grado di soddisfare le vostre richieste.
Il tutto naturalmente verrà organizzato in tutela anche dei più piccoli, ci avvaleremo infatti di un gruppo di professionisti del settore e, soprattutto, creeremo un piano di sicurezza. Se invece vorrete rendere il tutto più divertente, anche durante la cena o il pranzo, potete affidarvi ai servizi di intrattenimento più divertenti. Per esempio, molto apprezzato e suggerito dai nostri clienti è quello dei ‘Finti Camerieri‘.
All’inizio del ricevimento per la comunione, degli attori, vestiti da camerieri vi serviranno in maniera seria ed elegante, e voi e i vostri invitati non vi accorgerete della differenza. Con il passare del tempo, lentamente, questi impazziranno, facendo trovare i vostri ospiti come se fossero proprio all’interno di una vera Candid Camera!
La nostra trentennale esperienza di ristorazione e di organizzazione di qualsiasi tipo di cerimonia, unita a una continua ricerca di innovazioni e miglioramento, fanno della nostra location un punto di riferimento della città di Roma in questo ambito.