Organizzare la festa di laurea nel ristorante a Roma New Green Hill

Organizzare la festa di laurea nel ristorante a Roma New Green Hill

Il New Green Hill è sicuramente la scelta migliore se si vuole organizzare la propria festa, che sia per la laurea, il compleanno o un qualsiasi evento importante.
Ogni evento al New Green Hill viene organizzato con la cura e la passione di veri professionisti del settore, che non trascureranno neanche il minimo particolare.
All’interno del casale sarà possibile scegliere in quale delle tante sale organizzare il proprio evento: la sala sarà allestita con la massima attenzione, secondo lo stile del New Green Hill e venendo incontro alle esigenze del neo laureato e dei suoi ospiti.
Naturalmente sarà possibile accordarsi anche per eventuali personalizzazioni, da concordare a seconda delle esigenze.
Se lo si desidera c’è anche tanto spazio all’aperto, immersi nel verde, dove si potrà organizzare un ricevimento per la festa di laurea a Roma, a bordo piscina con buffet sfiziosi, drink e magari concludere la serata con un bel bagno con i propri amici nella stagione estiva.
Si avrà inoltre ampia scelta sul menu da proporre a tutti i propri invitati: scelta che potrà essere effettuata nella più assoluta libertà o, se lo si vorrà, affidandosi ai consigli dello staff. Su richiesta sarà possibile allietare ospiti con dj o piano bar, per rendere ogni serata davvero memorabile.

Festeggia il traguardo della laurea in grande stile